15 julho, 2012

DISPONIBILE ON-LINE IL NUOVO SITO DEL MAIE: WWW.MAIEMONDIALE.COM



Cari amici,
ho il piacere di comunicarvi che è finalmente disponibile on-line il nuovo sito del MAIE: www.maiemondiale.com .

Il nuovo portale è per noi un’importantissima tappa del progetto di comunicazione del MAIE su scala mondiale, più che mai fondamentale, oggi, che abbiamo cominciato a espandere la nostra struttura in tutta la circoscrizione Estero.
Con grafica e contenuti aggiornati, disponibile in diverse lingue  - grazie alla traduzione simultanea con il traduttore Google - il sitowww.maiemondiale.com  offre la possibilità ai connazionali sparsi nel mondo di conoscere il Movimento Associativo, le sue attività, i suoi progetti e di ascoltare le voci dei suoi rappresentanti attraverso le diverse sezioni.


La cosa più importante del nuovo sito per noi, che mi preme di più farvi notare - e che ritengo sarà una delle chiavi del
successo del MAIE nelle prossime elezioni politiche e dei Comites - è la sezione “Partecipa al MAIE” dedicata alla
registrazione degli utenti.

Abbiamo studiato e introdotto, in questa sezione, un modulo attraverso il quale il connazionale può registrarsi al nostro sito lasciando tutta una serie di dati personali che verranno inseriti nel nostro database. 
Riuscire a raggiungere l’elettore attraverso diversi strumenti, in via diretta e personale e in maniera  integrata sarà, d’ora in avanti,  il nostro obiettivo.



Quindi, vi chiedo fin d’ora di ISCRIVERVI E INVITARE tutti i vostri contatti su Facebook,  twitter, etc. etc. a entrare nel sito ed  ISCRIVERSI AL MAIE attraverso la compilazione di questo modulo.

QUESTO è IMPORTANTISSIMO !

Invogliateli a “partecipare”, diventando parte della nostra rete mondiale, spronateli ad ascoltare il nostro messaggio e a diffonderlo, a fare parte del passaparola… per affrontare con il MAIE le  prossime innovative e travolgenti campagne elettorali.
A presto, 
On. Ricardo Merlo

Nenhum comentário:

Postar um comentário