bellunesinelmondo.it
Sabato 5 febbraio presso la sede dell'ABM si è svolta la mensile riunione del Gruppo giovani. Un ordine del giorno ricco di impegni e di iniziative che i ragazzi vogliono intraprendere con il consueto entusiasmo.
Per il 45° dell'ABM si è pensato di organizzare tre concerti che interesseranno le città di Belluno, Feltre e Pieve di Cadore nel mese di settembre. Musica per tutti i gusti unita ad immagini che vogliono rappresentare il mondo dell'emigrazione: dalla "Valigia di cartone in mano" al "Notebook sempre a portata di mano".
Alla fine di questo mese inizierà a Feltre uno stage alberghiero dedicato a 10 ragazzi brasiliani oriundi veneti. Il Gruppo giovani starà insieme a loro organizzando serate di festa, di allegria ma anche di legame, quel legame che unisce il mondo dell'emigrazione.
Un legame che il Gruppo Giovani vuole creare anche con i giovani dell'Associazione Trevisani nel Mondo: a maggio si terrà un convegno ad Auronzo dedicato alla formazione; i giovani dell'ABM e dell'ATM cureranno uno spazio con l'intervento di diversi "Cervelli in fuga".
Continua con successo il "TG Bellunesi nel Mondo" pubblicato mensilmente nel canale di youtube www.youtube.it/user/giovaniabm con una novità: dal mese di febbraio andrà in onda anche su Telebellunodolomiti. La prima location trasmessa sarà Soverzene.
Nenhum comentário:
Postar um comentário